Ecco la procedura Esse3 per ritirare SIM e modem!

Per ricevere le notifiche sui nostri aggiornamenti sui tuoi dispositivi, entra nel nostro Canale Telegram https://t.me/RDU_easyUnical

Agli iscritti che ne faranno richiesta verranno forniti un modem/mobile wi-fi 4G e una scheda sim con un piano mensile di 60 giga, in forma gratuita o con corresponsione di un piccolo contributo una tantum, in funzione del reddito.

-         Gratuito per ISEE fino a 10mila euro

-         25 euro annuali da 10mila a 20mila euro di ISEE

-         50 euro annuali da 20mila a 30mila euro di ISEE

-         75 euro annuali per ISEE oltre 30mila euro e Studenti fuoricorso

Il piano d’abbonamento ha la durata di un anno, il modem resterà agli studenti anche dopo.

Cosa devo fare per ottenere SIM e Modem?

1. Effettuare la prenotazione del tuo appuntamento in Associazione per il ritiro, al fine di evitare file e assembramenti, al seguente link

2. Effettuare la richiesta su Esse3

3. Effettuare il ritiro presso la nostra Sede al cubo 7/11 sotto ponte coperto, difronte l'Aula Magna

Come effettuare la richiesta su Esse3?

1. Accedi a Esse3 con le tue credenziali, vai su segreteria e poi su iniziative
InkedCattura_LIjpg
InkedCattura1_LIjpg

InkedCattura2_LIjpg

2. Seleziona Bando SIM Studenti, clicca su Iscrizione all’iniziativa, poi accedi al questionario del bando

InkedCattura3_LIjpg
InkedCattura4_LIjpg
InkedCattura5_LIjpg

3. Clicca su Inizia una nuova compilazione
InkedCattura6_LIjpg

4. Scegli l’Associazione RDU – Rinnovamento Democratico Universitario come punto di ritiro
InkedCattura7_LIjpg

5. Clicca su accetto sulla Dichiarazione di Manleva e poi su ho preso visione Informativa sul trattamento dei dati personali poi avanti e conferma

InkedCattura8_LIjpg

InkedCattura9_LIjpg

6. Nella sezione Tasse uscirà l’eventuale contributo da versare per la consegna della SIM in base al tuo ISEE, se dovesse esserci pagalo come una normale tassa universitaria.

InkedCattura10_LIjpg

Ti ricordiamo di effettuare comunque la richiesta sul nostro modulo per fissare un appuntamento ed evitare file e assembramenti.

Attendi la mail di conferma (arriva entro 24 ore) e vieni a ritirarla presso la nostra sede al cubo 7-11.

In ogni caso iscriviti sul nostro canale Telegram (clicca per accedere direttamente) per ricevere in anteprima tutte le novità in merito alle SIM.

Per sapere per primo tutte le novità sulle varie date e sulle procedure, seguici sui social ma soprattutto entra sul nostro canale Telegram!